Milano 5 giugno 2025 ore 13:45
“TUTELA DEI DATI PERSONALI E CONDOMINIO: GDPR N. 679/2016, D. LGS. N. 196/2003 E D. LGS. N. 101/2018
NOVITÀ IN MATERIA DI ASSICURAZIONE GLOBALE FABBRICATI
COME USARE L’AI PER DOMINARE LA COMPLESSITÀ “SENZA FARSI DOMINARE”
Il 5 giugno p.v. dalle ore 13:45 alle ore 18:00 presso “UNAHOTELS Scandinavia Milano” in Via Giovanni Battista Fauchè, 15 Milano, si terrà un incontro sui temi:
• Tutela dei Dati Personali e Condominio: GDPR n. 679/2016, D. Lgs. n. 196/2003 e D. Lgs. n. 101/2018
• Novità in materia di assicurazione globale fabbricati
• Come usare l’AI per dominare la complessità “senza farsi dominare”
La partecipazione all’incontro è gratuita, riservata ai soci in regola con i contributi associativi e prevede il rilascio, al termine dell’incontro, dell’attestato di partecipazione attestante le competenze acquisite da affiggere nel proprio studio, a titolo gratuito.
A tutti i partecipanti sarà offerto, gratuitamente, un coffee break.
Comunichiamo altresì, che in quella sede, nella stessa giornata, sarà possibile sostenere la verifica finale per il corso di aggiornamento valido fino al 09 ottobre 2025, ai sensi del D.M. n.140/14.
Per confermare l’adesione inviare una E-mail all’indirizzo di posta elettronica anammi@anammi.it, comunicando nominativo e codice associativo A.N.AMM.I.. Le prenotazioni saranno accettate fino ad esaurimento posti disponibili
A.N.AMM.I.
|