Il tuo Corso per Amministratore di Condominio
Circolare del 17.02.2021
Gent.li associati,
nell’ottica del potenziamento del potere di acquisizione di nuova clientela e consolidamento di quella in essere, A.N.AMM.I., come sempre prima nell’affiancamento dell’associato a tutela dei suoi interessi, ha deliberato di conferire ai soci che abbiano maturato 5-10-15 o 20 e più anni di permanenza in Associazione, appositi attestati di merito che, di fatto, l’associato potrà notificare ai propri “clienti”, nonché pubblicizzare come ritenga più opportuno (anche allegando l’attestato alle offerte di amministrazione condominiale).
l’A.N.AMM.I. inoltre provvederà a pubblicizzare in apposita pagina del proprio sito web gli elenchi dei soci ai quali è stato conferito il suddetto attestato. Resta inteso che il conferimento di questi attestati ai soci che ne abbiano diritto, è a puro titolo gratuito.
Come ottenere l’attestato:
Il socio che ha maturato anni di appartenenza all’A.N.AMM.I. secondo la scaletta di cui sopra, potrà far richiesta dell’attestato in questione, a mezzo email all’indirizzo attestati@anammi.it specificando nell’oggetto “RICHIESTA ATTESTATO DI MERITO PER ANNI ……”. Successivamente la Segreteria dell’Associazione, verificata l’esattezza dell’anzianità associativa, provvederà all’emissione di detto attestato, come da fac-simile visibile nel sito all’indirizzo https://www.anammi.it/attestato-di-merito.html, a mezzo invio email all’indirizzo da cui la richiesta proviene.
L’A.N.AMM.I. si riserva, una volta terminata l’emergenza Covid19, di organizzare un’apposita cerimonia con intervento mediatico dei mass media, invitando tutti i possessori dell’attestato di merito.
Saluti e buon lavoro
Prof. Giuseppe Bica
PRESIDENTE NAZIONALE A.N.AMM.I.
Via della Magliana Nuova, 93
00146 ROMA
Tel. 06 55.27.23.23 (r.a.)
Fax 06 55.26.06.51
© A.N.AMM.I. - Partita I.V.A. 04710801004