Il tuo Corso per Amministratore di Condominio
Ormai da qualche anno i professionisti hanno dovuto confrontarsi con il mondo assicurativo stipulando una polizza di assicurazione sulla responsabilità civile professionale per "proteggersi" o tutelarsi da eventuali imprevisti cui possono andare incontro durante lo svolgimento del loro lavoro. Per alcune categorie la polizza RC professionale è obbligatoria, per altre, come gli amministratori di condominio, è sicuramente un valore aggiunto alla loro professionalità, una forma di tutela verso il professionista e nei confronti dell’utente amministrato.
Questa è la motivazione per cui l’A.N.AMM.I. offre gratuitamente agli associati una polizza di Responsabilità Civile Professionale, conformemente al disposto dell’art 1129, 4° co. c.c..
La polizza RC professionale stipulata da A.N.AMM.I., gratuitamente, a favore di tutti i soci che ne facciano richiesta, è un'assicurazione per gli amministratori di condominio che consiste nella stipulazione di una polizza che permette al professionista di tutelarsi dalle reponsabilità civili e da richieste di risarcimento danni che dovessero pervenire in caso di negligenza. Per farne richiesta l'associato dovrà essere in possesso del requisito dell'aggiornamento professionale per l'anno in corso, effettuato con l'A.N.AMM.I., ai sensi del D.M. n. 140/14.
Via della Magliana Nuova, 93
00146 ROMA
Tel. 06 55.27.23.23 (r.a.)
Fax 06 55.26.06.51
© A.N.AMM.I. - Partita I.V.A. 04710801004